Bene, Rakesh Roshan l'ha fatto di nuovo. Krrish era un film così piacevole da vedere. La trama non ha trascinato ed è stato credibile. Hrithik Roshan è eccezionale in questo film, esibendosi e offrendo. Priyanka Chopra andava bene, ma io preferivo Preity Zinta in Koi Mil Gaya. Le canzoni erano fantastiche e sono state mostrate meravigliosamente, specialmente nel primo tempo in montagna. Gli effetti speciali sono stati strabilianti per un film indiano e le acrobazie sono state fantastiche! Questo film è buono per bambini e adulti. Consiglio vivamente questo film a chiunque. C'erano parti del film che si trascinavano un po ', e in realtà non era necessario, ma c'erano più bit buoni e poi cattivi. Un po 'mi è piaciuto il twist alla fine … ma dovrai vedere il film per scoprirlo! Il film è stato grandioso. L'interpretazione e la performance di Hritik And Direction of Rakesh Roshan sono state eccellenti. <br/> <br/> Solo la cosa che non mi è piaciuta è che Hritik è stato mostrato come un Spiderman senza Web, ma è comunque in grado di gestire salti alti. Non è bello ….. <br/> <br/> In secondo luogo, la sequenza di combattimento quando Hritik approda all'isola dello scienziato non era molto buona. <br/> <br/> Per quanto riguarda la fine … hanno dimostrato noi indiani può fare qualsiasi cosa. <br/> <br/> Era solo un finale veloce come X-men 3. <br/> <br/> Still For sforzi ed effetti speciali gli do A + For Idea e performance gli do A < br /> <br/> Per personaggi in lega Bird man, Superman, Spiderman, Daredevil ecc. è A ++ <br/> <br/> Overall Movie è A con il budget di Rs 50crore Great ha reso Rs 7crore nel primo giorno. può aspettarsi la terza parte! <br/> <br/> Ricorda & quot; Non salva il mondo & quot; È la storia di una storia d'amore Super eroe, vale a dire un viaggio. & Quot; Krrish & quot; come un film, ha emozionato due tipi di reazione distintamente diversi. Alcuni l'hanno odiato positivamente … ritenendolo un puro spreco di denaro cercando di guardare il film. L'altro, i bambini e i giovani di cuore, sono rimasti colpiti dalle sequenze d'azione e dagli effetti speciali. <br/> <br/> Devo dire che Rakesh Roshan ha fatto bene ad avere cordate in persone di fuori del paese, quando è venuto a filmare gli effetti speciali. Il cinema indiano ha ancora molta strada da fare per quanto riguarda tali sequenze. A tal fine, questo film è stato un rompicapo. <br/> <br/> Tuttavia, detto questo, direi comunque che le sequenze mancano del tipo di maneggevolezza o maneggevolezza, che dicono, film come & quot; Superman & quot; oppure & quot; Star Wars & quot; e simili, ci hanno mostrato. <br/> <br/> Nel complesso il film è divertente … ad eccezione di Priyanka Chopra e il suo schermo & quot; amico & quot; … che hanno superato terribilmente. Anche il loro trucco è troppo forte e sembra adattarsi meglio allo stile teatrale Kathakali! L'eroina è in netto contrasto con il protagonista … sembra risaltare come un pollice dolente! C'è un punto che mi stavo chiedendo. Mi fido del signor Roshan Senior, prenderò nota. <br/> <br/> Il padre di Krishna sarebbe andato all'estero per un periodo di due anni. Questa informazione viene ripetuta un paio di volte. Tuttavia, uno viene detto che Krishna nacque nel momento in cui alla fine dei due anni, suo padre, essendo deluso dal fatto che le sue abilità speciali erano state usate per scopi nefandi, ha deciso di tornare nella sua terra natale.A meno che non sia una meraviglia della scienza, per dirla in maniera molto cruda, è un po 'difficile capire come sua moglie sia stata in grado di produrre un figlio quando suo marito era stato via. Immacolata Concezione? O le abilità speciali entrano in gioco qui? Hritik Roshan ha dimostrato di essere bravo come tutti gli altri attori che stanno attualmente dominando la scena di Bollywood. Il suo ritratto di padre e figlio dimostra questo punto. È riuscito a rendere ognuno dei personaggi distintamente diverso dall'altro … attraverso i manierismi, l'espressione e naturalmente l'abbigliamento. Mentre il padre è ancora ingenuo, un po 'insicuro di se stesso, trasuda un'innocenza onnipervadente, il figlio è molto più saggio, saggio, padrone del mondo, nel controllo del suo destino. Hritik Roshan merita i complimenti per la sua recitazione! <br/> <br/> Se non sei un critico che strappa amaramente i film a brandelli solo per il gusto di farlo … per favore vai a vedere il film. Ma vai con una mente aperta … senza idee preconcette, o aspettative. Non sono un fan di Bollywood o un fan di Hrithik, ma ho pensato che Krrish fosse uno sforzo sincero. I Roshan fanno di tutto per creare una tendenza / creare un nuovo genere prendendo in prestito / copiando / rubando da Hollywood ma non hanno rovinato l'esperienza per me. In effetti, hanno fatto il contrario; Ho adorato il film. Bollywood ha raramente sequel; i Roshan hanno stabilito il record a Bollywood realizzando il primo sequel di Bollywoood al loro film, Koi … Mil Gaya, che sembra essere il primo film di fantascienza di Bollywood. Lo seguono con il primo colpo di supereroe di Bollywood per la prima volta, se non sbaglio, nella terra straniera di Singapore. Altogther, il duo padre-figlio ha stabilito 4 dischi in Bollywood: la prima idea di un sequel, il primo film di fantascienza di Bollywood, il primo film di supereroi di Bollywood e il primo film di Bollywood a Singapore, per gentile concessione del Singapore Tourism Board . <br/> <br/> Hrithik è indubbiamente la star del film, ruba dalla miscela stessa Priyanka Chopra ma il cattivo Naseerudin Shah e Veteran Rekha detengono i propri territori. Hrithik ha un grande fisico ma vorrei che smettesse di sorridere troppo durante il film perché non ha esattamente il miglior sorriso a Bollywood. <br/> <br/> Oltre all'eroina Priyanka, la musica, di cui solo 'Ek Ladki "e la musica a tema spicca, è un buss. <br/> <br/> Per coloro che criticano gli altri indiani là fuori che sferzano il film" inoriginalità "e" l'imitazione di Hollywood ", dovrebbero essere orgogliosi che L'India può almeno sfornare gli effetti speciali in abbondanza con il supereroe credibile e un'originale storia sentimentale di tipo indiano, ignorando il supereroe. Per prima cosa, sono così felice che Krrish sia stato girato qui nel mio paese, Singapore … Ho sempre sostenuto Hrithik e Hrithik Roshan è un fan sfegatato … Anche se non sono in grado di vedere le sue riprese quella volta , Posso sentire le sue presenze qui … E l'altra cosa che mi fa impazzire è che Krrish è stato un film fantastico e nel complesso l'ho visto due volte al cinema anche se costa $ 10 a biglietto, ti dico che è più che ne vale la pena … Ora, guarderò sempre il DVD … Sarò in grado e non mi dispiace guardarlo un milione di volte ancora e ancora … Hrithik ha davvero interpretato quel personaggio in modo meraviglioso ed è il primo Indian Super Hero … Realizza un Blast off in tutte le canzoni. Credo che Hrithik abbia fatto un lavoro brillante e questo film sia un film di grande successo. Spero davvero e prego che questo film vincerà. Anche se ci sono alcuni aspetti negativi che la gente ha messo lì fuori, qualunque cosa MA nel complesso … La verità e il fatto è che Krish è il PIÙ GRANDE FILM DI BLOCKBUSTER … Vorrei Hrithik Roshan e Rakesh Roshan, Tutto il meglio … E per le persone di tutto il mondo … Krrish è un film che non puoi perdere … È UN RIFIUTO CHE NON GUARDA MAI …
Naylgled replied
331 weeks ago