ciao ragazzi, di solito non vado recensioni ma …. oh i miei giorni questo film è fantastico …. mooooolto buono. la recitazione è stata superba Salman è stato perfetto per il ruolo e tutti gli altri ruoli sono stati grandi … la star totale dello show senza dubbio però è al 100% la bambina i suoi occhi hanno parlato più di mille parole … un serio in arrivo l'attrice direi una a cui fare attenzione. l'altra cosa che è stata rinfrescante da vedere e forse la prima volta che ho visto accadere questo in un film … non hanno ritratto tutti i pakistani come orribili e tutti gli indiani come super gentili e tolleranti. hanno mostrato che ci sono sia persone buone che cattive in India e cappelli del Pakistan a tutti gli interessati continuano il buon lavoro Salman è noto per aver lavorato nei peggiori film. Ma questo è diverso. & quot; Bajrangi Bhaijaan & quot; è un film di Bollywood buono e significativo. Grazie a Kabir Khan, il regista. L'odioso odio tra indù-musulmani, indo-pak è destinato a rompersi un giorno. Bajrangi è un onesto tentativo in tal senso. Agisce sulle tue emozioni, sul tuo cuore. <br/> <br/> Otterrai splendide fotografie all'aperto. Mi chiedo quanto siano eccellenti i nostri cameramen a bollywood. Inoltre avrai certamente le scorribande ipnotizzanti del Kashmir. <br/> <br/> Per favore, la prossima volta non prendere parte ai discorsi di odio. Lasciamo abbracciare tutti.Amore al tuo prossimo … Questa è la mia prima volta che scrivo una recensione per un film. non potevo fermarmi a scrivere una recensione per un film così meraviglioso. Sono un grande fan di Salman Khan e amo Kareena Kapoor. È dannatamente bella e meravigliosa. Negli ultimi due anni ha dimostrato il suo talento, le sue capacità recitative. <br/> <br/> Ultimo ma non meno importante Nawazuddin Siddiqui. Che attore è lui. straordinario, rientra in tutti i tipi un ruolo e lo esegue splendidamente. <br/> <br/> Ora torniamo al film Bajrangi Bhaijan. la sceneggiatura del film è molto orecchiabile, toccante. splendidamente scritto e realizzato da Kabir Khan. Essendo pakistano sono totalmente d'accordo con gli ultimi dialoghi di Nawazuddin Siddiqui. Noi, cittadini di entrambe le nazioni, il Pakistan e l'India non vogliono la guerra, vogliamo la pace e l'amore tra di noi, non ci dovrebbero essere limiti, restrizioni e differenze religiose. Pubblico di entrambe le nazioni sono d'accordo su Jiyo aur jenay do, Aman ki Asha …. <br/> <br/> La direzione e la cinematografia sono eccellenti. Salman Khan ha dato il meglio di sé in questo film. Senza dubbio è un bajrangi bhaijan, Nawazuddin Siddiqui è stato meraviglioso, ha svolto un ruolo importante. kareena kapoor bella come sempre. Ultimo ma non meno importante, la forza centrale del film è stato Harshali (Shahida), il piccolo bambino. lei era molto adorabile e carina. Ha interpretato il ruolo difficile, un ruolo di una ragazza muta e l'ha interpretata in modo brillante e ha toccato il cuore di milioni con la sua recitazione senza dire una parola, le sue emozioni e l'innocenza hanno reso tutto. <br/> <br/> Conclusione: Bajrangi Bhaijan è il film besssssssssstttttttt dell'anno 2015. Una storia nobile con sapori equilibrati di amore, pace, emozioni e umanità. Non posso credere di dirlo ma è il miglior film con Salman Khan che abbia mai visto !! <br/> <br/> Mi piace come suonava nei vecchi film, ma i nuovi sono tutti in caduta .. Questo è quello che mi piace !! Amo tutto .. Non conosco il regista, ma è bravo, fa di Salman Khan quello che era un tempo! La ragazza più dolce del mondo che trovano per questo film, 10 per Kareena Kapoor come sempre lei e 10 per Salman Khan !!! <br/> <br/> Bello vedere che è tornato !!!! Superrrrr !!!!!! Vorrei che questo genere di film venissero realizzati più spesso … perché questi giorni sono solo film di merda! :( Guarda questo film ragazzi che non te ne pentirai !!! l'unica ragione per cui dare un grande titolo a un punteggio di 9 è perché il fatto che non ci fosse un modo per dare 9.5 … Quando si inizia a guardare questo film, non si può vedere perché è sorprendente nei primi 10 a 20 minuti, ma una volta ottenuto il suo ritmo non ha visto indietro …. non è un film di tipo super salman khan. È piuttosto un altro lato che non hai ancora visto di salman khan. la sua recitazione in questo film è stata davvero fantastica e non potevo credere che fosse lo stesso ragazzo di KICK. A dire il vero non potevo smettere di piangere dopo l'intervallo e alla fine non sono riuscito a fermarmi per 10 minuti. beh, la fine non è una sorta di mistero da scoprire o un grande segreto che non riesci a pensare in questo modo in THE DARK KNIGHT RISES o Hit-man. anche se ho immaginato il finale nella mia mente e avevo ragione riguardo al finale … ho pianto così tanto che non credo che un altro film nei prossimi anni sia toccato da questo cuore. è il film perfetto per quegli stalloni che pensano che nulla possa farli piangere. E dà un altro esempio di quanto potere abbia l'amore.
Bajrangi Bhaijaan is an Action/ adventure movie. This is a very heart touching movie and Salman Khan and Harshaali Malhotra ar the main actors in this movie. Storyline direction was real good of this movie. Thank you medical uses of CBD
Naylgled replied
332 weeks ago