Naylgled replied

331 weeks ago

Beau Geste > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il racconto dei fratelli Geste, uno dei quali è un ladro di gioielli, che è partito per unirsi alla Legione Straniera è considerato un classico dell'avventura. Questa versione del film è considerata uno dei tanti film che fanno del 1939 l'anno migliore del cinema. <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, stasera è stata la prima volta che vedevo il film dall'inizio alla fine (non credo di aver mai visto nessuna versione della storia prima di quella di Marty Feldman's Last remake). Avevo visto pezzi e pezzi ma mai il tutto. La mia reazione a vederlo è una delusione. È una storia lunga e sconclusionata con qualche grande azione, alcune linee meravigliose e un fascino che mi lascia completamente. Non è un brutto film, semplicemente non capisco. Sì, so cosa succede, ma perché è salutato come qualcosa di così bello? Non lo so. Il cast Gary Cooper, Robert Preston, Ray Milland e altri sono molto bravi. Tranne che con l'eccezione di Robert Preston, tutti hanno almeno 10 o 15 anni di età (Beau suppone di avere 27 anni quando gli eventi si svolgono, Cooper ha quasi 40 anni). Per me stavo guardando, fa finta e non è una storia vera. <br/> <br/> So di essere un pooper partito ma il film non è mai andato oltre, e volevo davvero raggiungere il telecomando su più di un occasione, anche se non l'ho fatto. <br/> <br/> 6 su 10. Vale la pena dare un'occhiata a una serata lenta.
La scorsa notte, dopo aver ricevuto un ordine postale, DVD guardabile di confine, ho suonato la versione silenziosa di Beau Geste con Ronald Colman. La versione del 1939 non è un remake scena per scena, ma è dannatamente vicino. Dove ci sono differenze notevoli sono per il meglio. Ma raccomando vivamente il film del 1926 a coloro che amano la versione Cooper-Milland-Donleavy e sono disposti a pagare per un trasferimento schifoso. (Perché ci sono così tanti fantastici film che non sono mai stati rilasciati in una versione ripulita del DVD mi picchia). <br/> <br/> Incolperò il bombardamento per un sub-par, versione silenziosa su mio padre. Ho avuto la fortuna di avere un padre che amava i film. Papà è andato ora Ma il suo incoraggiamento e il suo desiderio senza fine di farmi rivivere i film che amava da bambino vivono in me. Così tanti bei film insieme sul divano nell'era della televisione a quattro canali. <br/> <br/> Alcuni dei preferiti di papà, & quot; The Thief of Bagdad, & quot; & quot; Trail of the Lonesome Pine, & quot; & quot; Gunga Din, & quot; e & quot; Vite di un Bengal Lancer & quot; per citarne alcuni, ora sono miei. Per quanto riguarda & quot; Beau Geste, & quot; Ho perso il conto di quante volte l'ho visto. Mi sembra di ricordare la mia prima visione. L'insieme di soldatini di legioni stranieri che seguirono. Il mio amico della porta accanto aveva una scatola di sabbia. Presto stavamo costruendo il nostro Fort Zinderneuf e inscenando battaglie simulate. <br/> <br/> Sappy, eh. Bene, va bene. È difficile abbracciare vecchi film senza un po 'di linfa. Ma c'è di più oltre alla semplice nostalgia. Da bambino, ho adorato questo film per l'avventura, l'azione e quello che potrebbe essere il più inquietante inizio della storia del cinema. Cinquant'anni dopo, l'amore tra fratelli (io ne ho tre), tra un genitore adottivo e i suoi figli, e tra amanti separati da tempo, distanza e dilemma morale sono nuove ragioni per cui stasera scenderò la versione del 1939 (per non parlare uno dei più odiosi cattivi dello schermo). <br/> <br/> Ci saranno più volte in cui I & quot; well up. & quot; La citazione iniziale di Kayam (o del Corano) è una schiacciata. Il primo funerale vichingo non è così tanto, anche se mi ha fatto piangere da bambino. La morte di Beau. Il secondo funerale della seconda morte e la lettura della sua lettera. <br/> <br/> Se sei arrivato a questo punto senza un'iniezione di insulina e hai meno di quarant'anni, ti sfido a inventare film fatto dal 1980 che ritieni abbia questo tipo di presa su di te quando hai sessant'anni. Se hai problemi a pensare a qualcuno, ti suggerisco di indagare su alcuni dei classici degli anni '30 e '40. L'inferno, anche un colpo di mano silenzioso o due. In quale altro modo passerai ai tuoi figli la bellezza duratura del film? <br/> <br/> Alcune osservazioni conclusive nel confronto tra la versione silenziosa e il primo remake di & quot; Beau Geste: & quot; <br/> <br/> (1) Wow che differenza fa una colonna sonora! Sto parlando dell'orchestrazione e non del dialogo, la versione silenziosa del DVD che ora possiedo con una partitura tipica, e possibilmente originale. Posso sentire quella musica incredibilmente spettrale e provocatoria del film del '39 e devo ancora inserire il DVD! Poi di nuovo, pensa ai tuoi film preferiti, quindi cerca di identificarne uno con una partitura che non trovi incredibile! <br/> <br/> 2) Guardando Ronald Colman recitare, ho iniziato a credere che lo stavo davvero ascoltando! Un po 'come un film in lingua straniera dove a metà strada pensi che ora conosci la lingua. Quel notevole "Prigioniero di Zenda"; la voce mi ha parlato. Ma se non avessi conosciuto Colman, la sua esibizione sarebbe sembrata così potente? Non lo saprò mai. <br/> <br/> (3) Victor McLaglen interpreta uno dei legionari americani. Nonostante il piccolo ruolo, continuavo a vederlo come uno dei sergenti di "Gunga Din" & quot; Lo stesso sorriso malizioso e risate contagiose che si potevano solo immaginare. Lo stesso irlandese, felice e fortunato, anche se più giovane e magro.
Non ho mai letto il libro, ma so che questa dovrebbe essere una storia di "Grand Gesture", ma è anche un grande film d'azione del tipo non fatto in questi giorni. Anche se in bianco e nero, è ancora molto guardabile. deve concentrarsi se si desidera & quot; ottenere & quot; il finale tuttavia. Tuttavia, si trova da solo come un action shot senza il messaggio & quot; gesture & quot ;.
Ho assolutamente amato questo, letteralmente, & quot; Boy's Own & quot; l'avventura della devozione per tutta la vita dei tre fratelli e l'appetito per l'avventura. Mi è piaciuto così tanto e l'ho trovato anche ben costruito con il suo gioco intelligente su & quot; circular period & quot; dove il mistero della forte apparentemente senza vita all'inizio è abilmente chiarito e il commovente "funerale di Viking", ha offerto a Beau il suo fratello addolorato e il modo pulito in cui è stato risolto anche il segreto del diamante mancante. <br/> <br/> Nel mezzo, c'era una forte caratterizzazione (anche se ero dispiaciuto di non vedere una riapparizione dei ragazzi "L'infanzia animale odia, Gussie, prima della fine) alcune buone scene d'azione e una raffinata cinematografia nel ricreare la vastità del deserto e le misere condizioni che i Legionari dovevano sopportare. Potrei vedere qualcosa che non c'era ma con la morte di Digby, mi è stato ricordato con forza la famosa e recente foto di Robert Capa della morte di un soldato nella guerra civile spagnola. <br/> <br / La cosa migliore, però, era la meravigliosa recitazione, non solo Cooper in uno dei suoi tipi archetipici e silenziosi, con un pizzico di gaucheness, naturalmente, ma anche Preston e Milland come i suoi valorosi e solidali fratelli e specialmente Brian Dunlevy come sadico sergente Markoff. <br/> <br/> 1939 a posteriori è stato considerato un "annus mirabilis" per le produzioni hollywoodiane, con così tanti meravigliosi film usciti quell'anno da "Gone With The Wind & quot; in giu.& quot; Beau Geste & quot; mi sembra di essere tra i migliori del meglio e un buon film d'avventura come si potrebbe sperare di vedere.
La virilità anglosassone è stata ampiamente celebrata nella Hollywood degli anni Trenta e Quaranta, il che ha senso. Il pubblico dei film, sia negli Stati Uniti che all'estero, tendeva ad essere essi stessi anglosassoni o ad avere atteggiamenti e preoccupazioni simili. La Brittania regnava ancora sulle onde in quei giorni, e qualunque fosse la composizione etnica degli spettatori c'era l'atteggiamento prevalente che non solo era "bianco". giusto, ma quel bianco anglo era il migliore di tutti. <br/> <br/> Beau Geste non parla di Empire, o almeno non di quello britannico, ma ha correnti sotterranee. Adattato da un romanzo popolare, è una combinazione di storie misteriose e film d'azione che inizia con il furto di un prezioso gioiello in Inghilterra, e finisce nella Legione straniera francese nel Nord Africa, dove i tre fratelli Geste si sono ritirati. Sappiamo che uno di loro ha rubato il gioiello.La domanda è, quale? Nel frattempo, c'è azione in abbondanza, mentre gli arabi attaccano il forte e l'unità militare multietnica che deve difenderlo. Quasi tutti quelli che non sono Anglo sono o codardi, traditori, maiali, assassini, sadici o ladri. Solo i Gesti, a quanto pare, hanno dignità e valori. <br/> <br/> Lo sciovinismo è una cosa, ma Beau Geste non è giusto. La maggior parte dei film ambientati negli avamposti coloniali dell'Impero britannico erano sciovinisti e discutibilmente razzisti, ma all'interno dei loro ristretti limiti hanno mostrato entrambi i lati della questione. In altri termini, mentre erano fondamentalmente pro-impero, si capiva e si comunicava che questo non era l'unico atteggiamento che esisteva, o anche che era quello giusto. Era l'atteggiamento scelto dai cineasti. Gunga Din è un buon esempio di questo, con il leale Gunga a un'estremità dello spettro, il malvagio Guru all'altra. Molti film di questo tipo permettevano un po 'di colore locale (per così dire), e davano la sensazione generale che quei tizi nativi non fossero poi così cattivi dopo aver preso in considerazione i loro "modi pagani". Tali erano i tempi. <br/> <br/> Beau Geste gioca la carta anglosassone più spesso e con maggiore vigore della maggior parte, il che è strano, dal momento che non si tratta in senso stretto né dell'Impero né degli imperi ed è semplicemente un vivace storia d'avventura, ben raccontata. Mentre non si chiamano i prigs morali di Gestes, essi si comportano in un certo modo. Guardare dall'alto in basso sarebbe una cattiva forma, quindi non lo fanno, o non ne parlano comunque. Ma guardano dall'alto in basso gli altri. Gli altri sono, ahimè, degni di essere guardati dall'alto, e quindi il mazzo è impilato. <br/> <br/> Forse era nel libro. Non lo so. Come qualcuno con alcune radici che risalgono alla Gran Bretagna devo dire che anche io trovo fastidioso questo atteggiamento, e io tendo ad essere facile con gli inglesi. In altri film apertamente pro-britannici di questo periodo, il business di Anglo è più soft-pedaled, come se fosse un semplice sottoprodotto o sintomo di essere numero uno in gran parte di ciò che ora chiamiamo il Terzo Mondo. Qui è nella sua piena gloria, funerale di Viking e tutto. <br/> <br/> Spogliato dei suoi atteggiamenti, Beau Geste è un film decente. William Wellman era un brav'uomo per questo tipo di storia, e le scene d'apertura sono meravigliose. Gary Cooper ha il comando, e il suo appello finora mi ha eluso. Stava bene nelle parti dei cowboy, ma questo ruolo da gentiluomo britannico era al di là di lui. Anche Robert Preston è una scelta improbabile per un inglese, ma Ray Milland era il vero affare. Brian Donlevy abbaia comandi con energia demoniaca e sfrutta al massimo il suo ruolo di spregevole sergente Markoff. Il ritmo del film è un po 'trascurabile, e sembra più vecchio di quello che è. Fort Zinderneuf è una splendida creazione, imponente come il suo nome, che è anche opportunamente esotica poiché ospita così dannatamente molte di quelle chaps straniere.

Beau, John, and Digby Geste are three inseparable, adventurous brothers who haven been adopted into the wealthy household of Lady Brandon. When money in the uppercrust household grows tight, Lady Bran
3a43a2fb81
DmC: Devil May Cry full movie in italian 720p downloadI Thunderman full movie hd downloadThe G.I. Joe: The Moviethe Morbius: The Living Vampire italian dubbed free downloadSwamp People online freeVanishing Point movie download hdDownload L'arte della guerra 2 full movie in italian dubbed in Mp4Detective Byomkesh Bakshy! full movie kickass torrentBest of Luck sub downloadmalayalam movie download
Please log in to post a reply.