Alcune persone potrebbero non avere l'idea del film e del suo stile, che va bene, ma non rende il film cattivo. <br/> <br/> Sì, si tratta di videogiochi, ma ancora di più, riguarda l'impostazione . Una band di base con i tuoi amici al liceo, fidanzate, ex fidanzati e fidanzate, un mucchio di roba da geek. Ora visto che potresti essere cresciuto negli anni '60 o '70 o forse non puoi riferirti alla storia, ovviamente questo non è il tuo genere di film. <br/> <br/> Se guardi oltre lo stile del film presentazione, ottieni la storia principale. Un ragazzo giovane che è preso tra le donne e non riesce a decidersi facilmente. Deve anche avere a che fare con persone che gli stanno dicendo cosa fare e guidarlo un po '. Ma il modo in cui è stato presentato rende questo molto più unico dagli stessi film di SAME sulle persone in situazioni diverse. È interessante perché è un modo diverso di mostrare una storia semplice. <br/> <br/> Non sto dicendo che questo è il miglior film comunque. Alcune parti mi hanno lasciato appeso cercando di capire cosa stava succedendo, e altri non avevano molte spiegazioni. Alcune scene sembravano addirittura inutili. Ma ciò che ha reso questo film decente secondo me è capire qual è stata la storia alla fine. Le ultime scene sono ciò che mette tutto insieme per dare un senso (che alcune persone non amano). <br/> <br/> Quindi, in generale, un film decente se giochi ai videogiochi o leggi fumetti, forse si riferiscono al seminterrato- scenario della band, e apprezzare l'arte del film, allora probabilmente ti piacerà. C'è qualcosa da dire per i film con una trama serrata, un approccio realistico al materiale che viene filmato e forse un messaggio chiaro …, o per i film che ci fanno riflettere profondamente su determinati argomenti o situazioni … dato che non si trasformano in argomenti monotoni e sgradevoli) <br/> <br/> "Scott Pilgrim vs the World", tuttavia, non ha nulla a che fare con nessuno di quei film, invece abbraccia e combina decenni di cultura pop con un approccio nuovo e indifferente che non manca mai di stupire e divertire dal primo all'ultimo minuto. <br/> <br/> La ricetta per questo particolare film è piuttosto semplice, in parte un videogioco, in parte un fumetto (specialmente manga), una parte commedia adolescenziale, e una parte il film d'azione Honk Kong. Aggiungi una serie di effetti speciali visivamente sbalorditivi, una quantità generosa di battute eccentriche (che a volte amorevolmente satireggiano la stessa cultura pop celebrata dal film), cronometrati su un ritmo costante di canzoni rock e pop molto divertenti, incorniciano il tutto con creatività, ben al di sopra della media del lavoro con la telecamera e avrai un prodotto finale che suona come un ventaglio,sciocco sfidare non solo la cultura pop ma anche il subconscio dei sopravvissuti della generazione X. <br/> <br/> Mentre altri film visivamente sbalorditivi, ad esempio Avatar, aggiungono un ponderoso, cliché, un morale prevedibile, per fortuna nulla del genere interferisce con il divertimento puro e senza scrupoli di questa incredibile opera pop. <br/> <br/> Ora, è vero che questo film potrebbe probabilmente sembrare un artefatto da una lontana civiltà aliena a persone di oltre cinquant'anni, ma io Io e la mia quarantina sono riuscito a relazionarmi con tutti i suoi elementi, visto che sono cresciuto divertendomi tutti e guardare questo film è stata una divertente rivisitazione di temi che hanno accompagnato la mia infanzia, adolescenza e forse anche prima dell'età adulta, aggiungendo un elemento agrodolce di nostalgia per l'esperienza visiva. I bambini ancora immersi nella cultura pop attuale ovviamente non lo sperimenteranno, ma dubito seriamente che non riusciranno a goderselo, perché riunisce così tanti temi che saranno facilmente in grado di riconoscere .. <br/> <br/> & quot ; Scott Pilgrim & quot; non è per le persone che in qualche modo sono riuscite a crescere senza essere influenzate dalla cultura pop, o dagli intenditori di alto livello che vogliono più del divertimento dei film …… ma se gli elementi della ricetta hanno attrazione per te questa gemma di un film sorprendendoti, ti eccita e ti diverte come pochi altri mai. Questa è stata una delle mosse migliori e più fresche da molto tempo. Nonostante il fatto che abbiamo visto lo stile visivo nei videogiochi, sembrava ancora originale e rinfrescante. L'umorismo era sottile, non ci sono stati risate in momenti forti, ma ha mantenuto il ritmo umoristico dall'inizio alla fine. Questa è la mia prima recensione, ma cosa posso dirti che il film è stato perfetto, ben confezionato, pieno di scene di lotta, azione saggia e avventurosa. <br/> <br/> Gli effetti visivi erano incredibili, niente esagerato o meno effetti dove necessario. Non riesco a credere che non sia andato molto bene al botteghino, ma sono sicuro che farà bancarotta su DVD o BRD. forse la storia avrebbe potuto essere un po 'migliore, ma non posso davvero dire che ci fosse qualcosa di sbagliato in questo. <br/> <br/> BTW Cera suona il suo solito (che si adatta alla storia), Winstead è OK, è stato un peccato il personaggio di Anna Kendrick (sorella scozzese) ha un po 'di tempo sullo schermo. <br/> <br/> Tutto in tutto, devi guardare questo! Ho visto Scott Pilgrim vs. Il mondo con il mio ragazzo stasera ad uno screening preliminare, e siamo entrati con aspettative piuttosto mediocri. Non pensavamo che sarebbe stato fantastico ma non ci aspettavamo nemmeno un brutto film. E non avendo mai letto i fumetti, tutto ciò che sapevamo del film proveniva dal trailer. Ciononostante siamo rimasti stupefatti dall'incredibile originalità del film dall'inizio alla fine e da quanto fosse davvero divertente. La storia segue un bassista disoccupato di 22 anni di nome Scott, che si innamora di una misteriosa ragazza di nome Ramona. Per conquistare il suo cuore, deve sconfiggere i suoi sette malvagi ex. Lungo la strada incontri i compagni di band e compagni di stanza di Scott (il personaggio di Kieran Culkin potrebbe essere stato il mio preferito, ogni singola cosa che l'uomo dice è brillantemente divertente) e ovviamente le vecchie fiamme di Ramona (e le battaglie che ne derivano). <br/> <br /> Questa è una grande commedia da non perdere. Le esibizioni sono state tutte fantastiche e, come per tutti quelli che dubitano delle capacità recitative di Michael Cera, sì, fa il suo Michael Cera come Scott Pilgrim, ma è davvero piacevole vederlo prendere a calci alcuni seri colpi di scena. <br/> <br /> Non c'era un momento di noia. A giudicare dalle reazioni del pubblico durante tutto il film, non ero l'unico a sentirsi così. Scott Pilgrim vs. Il mondo è intrattenimento costante in un modo in cui non l'hai mai provato prima. Vale sicuramente la pena guardare, ma lo raccomanderei principalmente a un pubblico più giovane. Un film divertente che può essere interpretato come una biografia di Chuck Norris poco più che ventenne. Presumibilmente Chuck stava prendendo un sacco di droghe in quel momento perché se avesse visto questo film ora avrebbe pensato a se stesso & quot: è successo a me o l'ho sognato? & Quot ;. <br/> <br/> Lo sfrenato machismo intravisto nel ruolo della star Michael Cera in "Juno & quot; è portato a compimento qui. Credi davvero di essere Chuck Norris … il dolore … la rabbia … il timore che ti rimprovererà … e forse te la prenderai tu. <br/> <br/> A proposito di Giunone … se pensavi che quello poteva essere un film davvero bello … se avesse kick-boxing, allora questo film sarà la tua tazza di tè. <br/> <br/> Comunque, in questo film Scott Pilgrim / giovane Chuck Norris è & quot; tra lavori e quot; e trascorre il suo (niente) tempo libero nella sua band & quot; Sex Bob-Omb & quot ;, dove suona il basso. Il lettore più esperto avrà notato il canto del canto buddhista nel nome della band. Questo film ha molta musica in esso. Ed è interessante ascoltare … una sorta di garage-punk. Beck Hansen ha scritto gran parte della musica ed è tutto a posto. <br/> <br/> Quindi, in ogni caso, Scott / young Chuck si è trovato una fidanzata studentessa, ma ne derivano complicazioni quando incontra Ramona Flowers / la giovane Edna Everage. Dilemma. Se Scott / giovane Chuck vuole stare con Ramona / giovane Edna, deve combattere una serie di ex fidanzati di Ramona / giovane Edna. Le scene di combattimento sono modellate sui videogiochi ed è il luogo in cui Scott / young Chuck riesce ad amplificare il machismo e il kick-boxing a 11.74. <br/> <br/> Alcune scene sono "carine" … cioè. potresti vedere una conversazione tra persone giocate in luoghi diversi in diversi periodi di tempo. È una sorta di sogno come in questo modo. <br/> <br/> Non sono sicuro che questo film avrà un grande valore di visualizzazione ripetuta in un breve lasso di tempo, ma è stato divertente da primo posto e varrebbe la pena rivisitare dopo una magia. <br/> <br/> È divertente, carino e comicamente violento. Mary Elizabeth Winstead come Ramona inchioda davvero il look di Edna Everage … quando Edna era nel fiore degli anni. E chi sapeva che il giovane Chuck Norris ha scritto canzoni d'amore e le ha cantate alla sua donna … con la chitarra acustica? Anche ai fan di Seinfeld potrebbe piacere … ricorda quell'episodio in cui George interpreta Frogger per davvero? Questo film è così. E come in Seinfeld, hai un sacco di personaggi periferici divertenti … come il compagno di stanza gay di Scott / young Chuck.
Naylgled replied
333 weeks ago