Questo è un film divertente. Era troppo lungo per venire in DVD. L'ho comprato per i miei figli e fratello per Natale. Abbiamo indossato la copia VHS. <br/> <br/> Il cast d'ensemble è eccellente. Ogni personaggio ha la sua personalità unica. Molto ben recitato, e sembra che si siano divertiti molto a farlo. Purtroppo la maggior parte dei personaggi principali se ne sono andati adesso. <br/> <br/> Ha la compagnia del repertorio di Burt Reynolds, ma penso che sia un film migliore con questo cast se poi Burt avesse preso il comando. br /> <br/> Vorrei che Dom DeLuise avesse realizzato più film. È diventato più interessato a cucinare più tardi nella vita. Era un uomo molto divertente. Lo amavo su Johnny Carson. <br/> <br/> Per favore, prenditi il tempo per cercare questo film. Ti piacerà! Una commedia avvincente sui poliziotti di Miami che catturano piccoli ladri attraverso un fronte di scherma. DeLuise eccelle come star e regista, così come Reed e Pleshette. Qualcuno spiega perché Dom DeLuise non ha diretto più commedie !? Questa è una commedia molto divertente che è-che-è -..un gruppo di personaggi senza pretese e A LOT OF LAUGHS! Tutti gli attori e i loro giocatori di supporto sono semplicemente perfetti (ad esempio - l'anziana coppia di sassi, Carmine, la donna che vuole solo "comprare un regalo" e il bombardiere con scatola di sigari). Una volta che l'ambientazione della storia è in corso il film è fondamentalmente una serie di schizzi (Dom si sta facendo rizzare le fila con i genitori che si fanno le ossa nel divertente & quot; Ti amo, Alice B. Toklas & quot;) e l'unica storia d'amore è presentata sottilmente con la conclusione che è ovvio . Questa gemma è un ottimo modo per passare 92 minuti. Di nuovo, chiedo: qualcuno spiega perché Dom DeLuise non ha diretto più commedie !? L'ho visto con i vicini di casa nell'estate del 79 a teatro, e ho pensato che strano film fosse. Essenzialmente Dom Deluise e Jerry Reed riprendono la loro chimica Smokey e Bandit per organizzare una recinzione urbana per un attacco di polizia. <br/> <br/> Da bambino semplicemente non capivo troppo della trama, ma pensavo che fosse divertente in una sorta di stupidi adulti che agivano in modo sciocco. Ha anche una specie di felice, ma la giustizia è servita & quot; finendo per quello che vale, facendo sentire tutti felici alla fine. <br/> <br/> Tipo di film straniero che tratta di forze dell'ordine, beni rubati e "umani" lato del crimine (se puoi chiamarlo così). Non sono sicuro che sia un film che vedrei di nuovo, ma non mi dispiaceva vederlo la prima volta e penso di averlo trovato un paio di volte in più su HBO un paio d'anni dopo. <br/> <br / > Fai un tentativo. La prima metà di & quot; Hot Stuff & quot; è decisamente migliore di quello che segue. Dom DeLuise, Jerry Reed, Susan Pleshette e Luis Avalos aprono un banco dei pegni, in particolare per ricevere oggetti rubati. Il bell'assortimento di personaggi bizzarri e le loro bizzarre merci, consegnate nelle mani degli agenti di polizia, è divertente. Quello che succede è che alla fine finiscono i soldi, e devono iniziare a vendere gli articoli caldi per far quadrare i conti. Sfortunatamente un & quot; Padrino & quot; elemento fallisce completamente, così come la maggior parte del resto del film. C'è abbastanza da raccomandare un orologio, non aspettatevi che la commedia regga l'intero film. - MERK
Naylgled replied
333 weeks ago