Naylgled replied

332 weeks ago

Hong Kong Colpo Su Colpo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo deve essere il peggior film per Jean Claude Von Damme - mai. La recitazione è stata orribile. Le arti marziali erano davvero inesistenti rispetto ai suoi altri film. Il dialogo mancava di sostanza e le scene al rallentatore distraevano. Quando provi a confrontare questo film con uno dei film precedenti di Jean Claudes (Bloodsport), non puoi. Knock off non può essere paragonato ai suoi altri film. <br/> <br/> Sono uscito dopo circa 45 minuti. Non avevo motivo di rimanere ancora. La mia famiglia è andata via con me.
Prima di tutto, vorrei solo sottolineare che un gruppo di amici e io siamo andati a vedere questo film, non aspettandoci di vedere qualcosa di bello, ma solo di spendere $ 2 per ottenere qualche forma di intrattenimento. Bene, si è rivelato essere il peggiore $ 2 che abbia mai speso nella mia vita. Durante il film, il mio buon amico Ian ha gettato la sua scarpa sullo schermo. Questo in sostanza riassume come ci sentiamo a riguardo. Tutti e 5 sono stati d'accordo sul fatto che sia il peggior film che abbiamo mai visto. E cosa è successo con l'immagine nella foto scattata ?? Quel tipo di & quot; nuove tecniche & quot; dovrebbe essere usato nei buoni film, non fa schifo come questo. E infine, perché Paul Sorvino, un così grande attore veterano, in questo film ?? So che ha un piccolo ruolo, ma con un curriculum che include Goodfellas e Bulworth, cosa stava pensando quando ha deciso di partecipare a questo? Mi chiederò sempre …
Ho avuto 2 guardare questo film due volte 2 capire cosa stava succedendo. VD sembrava essere stato lapidato in alcune scene. R. Scheinder andava bene come calcio laterale, stava colpendo VD's a $ con un pesce. Beh, almeno non hai visto la controfigura di VD (DOUBLE TEAM). C'era il lavoro rapido di samw camera che andava bene, ma a volte, il regista ti faceva sentire, era drogato. Era ok ma avrebbe potuto essere migliore. da vedere. post scriptum Guarda 4 il ragazzo gay che dà a VD uno sguardo gay in gara.
Mi sento davvero male per Jean-Claude. Questo dovrebbe essere il suo film di ritorno! Nel complesso, la trama è stata scritta male e il loro tentativo di ravvivare lanciando colpi di scena inutili e inutili dimostra ancora di più quanto siano incapaci gli scrittori. La coreografia da combattimento non è meno che uno scherzo. Ho visto scene di combattimento migliori con The Quest. Rob Schneider interpreta un altro personaggio pietoso / atepico, il suo unico atto negli ultimi anni, con un vero e proprio insabbiamento come agente della CIA. Per non dare la trama, un personaggio trasforma un traditore contro un altro, e poi un altro, e poi altri personaggi rivelano i loro veri colori. Sin da Hard Target (la mia opinione è il suo miglior film), ho cercato Van-Damme di uscire con un film sensazionale. Knock-Off colpisce davvero il fondo per me e sono sicuro che molti dei suoi fan.
& quot; La star d'azione Jean Claude Van Damme interpreta una stilista che deve unire le forze con una C.I.A. agente per combattere il terrorismo. & quot; Questa è la trama della trama della pagina principale di questo film, e probabilmente la frase più divertente che tu abbia mai letto. È difficile credere che qualcuno una volta si è seduto e ha detto: "Sai, scommetto che l'industria dei jeans contraffatti sarebbe un buon film d'azione", quot; ma lo hanno fatto, e la sceneggiatura risultante è un grosso pasticcio. Tuttavia, il film si riscatta con alcune incredibili sequenze d'azione. La direzione frenetica di Tsui Hark è ad un livello di follia paragonabile, se non migliore, ai film di arti marziali di John Woo. In alcune delle scene successive, come la caccia sfrenata attraverso una sorta di magazzino / fabbrica, mi chiedevo come mai sono riusciti a filmare qualcosa del genere. <br/> <br/> Il film ha anche qualche bizzarro strano elementi che lo rendono davvero memorabile. Per esempio, durante il climax sulla chiatta, Van Damme sta portando fuori i cattivi mentre scivola lungo corridoi lunghi e pieni di petrolio. E no, non intendo scivolare un po 'in piedi, voglio dire che sta REALMENTE SCORRENDO INTORNO AL SUO POSTERIORE. È come se il regista stesse guardando suo figlio suonare su uno Slip 'N' Slide e ha pensato, & quot; Mi chiedo se potrei incorporarlo nel film. & Quot; Inoltre, che cosa era con tutte le esplosioni verdi? Ho pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato nel mio televisore, ma poi sono venuto qui e ho letto qualcosa negli altri commenti degli utenti. Non so che tipo di pirotecnica stessero usando (fuochi d'artificio del giorno di San Patrizio, a quanto pare), ma è piuttosto dispersivo. <br/> <br/> È un film sciocco con alcune stranezze reali, ma l'azione frenetica è molto divertente. Se stai cercando di spegnere il tuo cervello e goderti alcuni calci di karate e inseguimenti in auto, non puoi battere un buon film di Van Damme come "Knock Off." 7/10 stelle.

A Hong Kong fashion designer (Jean Claude Van Damme, if you can believe that billing) who had previously been involved in knock offs of major label merchandise, such as &quot;Pumma&quot; running shoes
b0e6cdaeb1
La maschera di Zorro full movie hd 1080p download kickass movieIbrahim Labyad 720p torrentLassiter, lo scassinatore movie free download hd12 Rounds sub downloadDownload the Sound of Freedom full movie italian dubbed in torrentSoldier of Fortune, Inc. full movie download in italiandownload Jaanufree download 007 - Bersaglio mobileDownload Kamen Rider Amazons: The Last Judgement full movie in italian dubbed in Mp4Portal dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.