Questo deve essere il peggior film per Jean Claude Von Damme - mai. La recitazione è stata orribile. Le arti marziali erano davvero inesistenti rispetto ai suoi altri film. Il dialogo mancava di sostanza e le scene al rallentatore distraevano. Quando provi a confrontare questo film con uno dei film precedenti di Jean Claudes (Bloodsport), non puoi. Knock off non può essere paragonato ai suoi altri film. <br/> <br/> Sono uscito dopo circa 45 minuti. Non avevo motivo di rimanere ancora. La mia famiglia è andata via con me. Prima di tutto, vorrei solo sottolineare che un gruppo di amici e io siamo andati a vedere questo film, non aspettandoci di vedere qualcosa di bello, ma solo di spendere $ 2 per ottenere qualche forma di intrattenimento. Bene, si è rivelato essere il peggiore $ 2 che abbia mai speso nella mia vita. Durante il film, il mio buon amico Ian ha gettato la sua scarpa sullo schermo. Questo in sostanza riassume come ci sentiamo a riguardo. Tutti e 5 sono stati d'accordo sul fatto che sia il peggior film che abbiamo mai visto. E cosa è successo con l'immagine nella foto scattata ?? Quel tipo di & quot; nuove tecniche & quot; dovrebbe essere usato nei buoni film, non fa schifo come questo. E infine, perché Paul Sorvino, un così grande attore veterano, in questo film ?? So che ha un piccolo ruolo, ma con un curriculum che include Goodfellas e Bulworth, cosa stava pensando quando ha deciso di partecipare a questo? Mi chiederò sempre … Ho avuto 2 guardare questo film due volte 2 capire cosa stava succedendo. VD sembrava essere stato lapidato in alcune scene. R. Scheinder andava bene come calcio laterale, stava colpendo VD's a $ con un pesce. Beh, almeno non hai visto la controfigura di VD (DOUBLE TEAM). C'era il lavoro rapido di samw camera che andava bene, ma a volte, il regista ti faceva sentire, era drogato. Era ok ma avrebbe potuto essere migliore. da vedere. post scriptum Guarda 4 il ragazzo gay che dà a VD uno sguardo gay in gara. Mi sento davvero male per Jean-Claude. Questo dovrebbe essere il suo film di ritorno! Nel complesso, la trama è stata scritta male e il loro tentativo di ravvivare lanciando colpi di scena inutili e inutili dimostra ancora di più quanto siano incapaci gli scrittori. La coreografia da combattimento non è meno che uno scherzo. Ho visto scene di combattimento migliori con The Quest. Rob Schneider interpreta un altro personaggio pietoso / atepico, il suo unico atto negli ultimi anni, con un vero e proprio insabbiamento come agente della CIA. Per non dare la trama, un personaggio trasforma un traditore contro un altro, e poi un altro, e poi altri personaggi rivelano i loro veri colori. Sin da Hard Target (la mia opinione è il suo miglior film), ho cercato Van-Damme di uscire con un film sensazionale. Knock-Off colpisce davvero il fondo per me e sono sicuro che molti dei suoi fan. & quot; La star d'azione Jean Claude Van Damme interpreta una stilista che deve unire le forze con una C.I.A. agente per combattere il terrorismo. & quot; Questa è la trama della trama della pagina principale di questo film, e probabilmente la frase più divertente che tu abbia mai letto. È difficile credere che qualcuno una volta si è seduto e ha detto: "Sai, scommetto che l'industria dei jeans contraffatti sarebbe un buon film d'azione", quot; ma lo hanno fatto, e la sceneggiatura risultante è un grosso pasticcio. Tuttavia, il film si riscatta con alcune incredibili sequenze d'azione. La direzione frenetica di Tsui Hark è ad un livello di follia paragonabile, se non migliore, ai film di arti marziali di John Woo. In alcune delle scene successive, come la caccia sfrenata attraverso una sorta di magazzino / fabbrica, mi chiedevo come mai sono riusciti a filmare qualcosa del genere. <br/> <br/> Il film ha anche qualche bizzarro strano elementi che lo rendono davvero memorabile. Per esempio, durante il climax sulla chiatta, Van Damme sta portando fuori i cattivi mentre scivola lungo corridoi lunghi e pieni di petrolio. E no, non intendo scivolare un po 'in piedi, voglio dire che sta REALMENTE SCORRENDO INTORNO AL SUO POSTERIORE. È come se il regista stesse guardando suo figlio suonare su uno Slip 'N' Slide e ha pensato, & quot; Mi chiedo se potrei incorporarlo nel film. & Quot; Inoltre, che cosa era con tutte le esplosioni verdi? Ho pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato nel mio televisore, ma poi sono venuto qui e ho letto qualcosa negli altri commenti degli utenti. Non so che tipo di pirotecnica stessero usando (fuochi d'artificio del giorno di San Patrizio, a quanto pare), ma è piuttosto dispersivo. <br/> <br/> È un film sciocco con alcune stranezze reali, ma l'azione frenetica è molto divertente. Se stai cercando di spegnere il tuo cervello e goderti alcuni calci di karate e inseguimenti in auto, non puoi battere un buon film di Van Damme come "Knock Off." 7/10 stelle.
Naylgled replied
332 weeks ago