Naylgled replied

331 weeks ago

Sonic The Hedgehog: The Movie > DOWNLOAD

Show Spoiler

dove posso scaricare questo film Voci giapponesi con sottotitoli in inglese? <br/> <br/> per favore rispondi o mandami una email a luigi509@hotmail.com <br/> <br/> voglio davvero vedere <br/> <br /> questo film sembra così bello che sonic è uno dei miei personaggi preferiti e questo film ti riporterà dei ricordi. <br/> <br/> se qualcuno1 sa che risposta plz lo apprezzo davvero <br/> <br/> I ' Ho visto molte parti su youtube e <br/> <br/> devo dire che le parti censurate sono zoppe ma succede molto che è anche la <br/> <br/> ragione per cui lo voglio Voci giapponesi con sottotitoli inglesi
Ho noleggiato questo film poche settimane dopo il suo rilascio. Pensavo che questo film fosse a posto. Eppure, è stato un po 'stupido !!! Anche il film era strano. Esempio: Nel film, il Dr. Robotnick ha 2 bombe, una tartaruga e una lepre. <br/> <br/> Se ti piacciono i film Anime che sono strani, allora noleggia questo film. <br/> <br/> Gli do un 5 su 10.
Chiunque dissenti questo film è pazzo. Questo film, nonostante il doppiaggio piuttosto scarso di Sonic and Tails, è eccellente. La trama è molto buona, liberamente basata sul gioco. Gli artisti che hanno disegnato le scene di apertura e di chiusura degli anime per Sonic CD hanno fatto anche questo film, che ritengo sia graficamente bello. A chi non piace questo film non deve piacere Sonic, punto, perché, nel complesso, questo film è il migliore, proveniente direttamente da un fan irriducibile di Sonic.
Ricordo quando avevo circa 10 anni ho visto questo film su VHS presso il mio locale Fred Myers ed essendo l'enorme fan del suono che ero (e ancora oggi è) l'ho comprato e l'ho amato attraverso le voci e tutto e non so se Ho seguito bene anche la trama. Ora, anni dopo, ho messo le mani sul DVD con il sottomarino giapponese e ora ecco dove arriva la mia vera opinione del film. <br/> <br/> La trama è davvero molto intelligente, fino a un film di 60 minuti va. Eggman arriva a Sonic e Tails per chiedere aiuto. È stato cacciato di casa da un mostro conosciuto come Black Eggman (Metal Robotnick o qualcosa in inglese). Perché dovrebbe prendersi cura di Sonic? Il generatore che alimenta la città di Eggman sta per esplodere mettendo in pericolo tutti i Planet Freedom e tutti contano su di lui. L'intero viaggio sembra derivare da un videogioco di Sonic e le cose si fanno davvero entusiasmanti quando Sonic e Tails affrontano Black Eggman in una città deserta. Quando le cose sembrano pessime, i due ottengono una mano da Knuckles e una battaglia ben animata si svolge con grande azione (come fanno Black Eggman è stato bello) e con un certo umorismo (dopo aver preso in giro Black Eggman, Sonic e le code cominciano a lasciarlo fino a quando non rivela un paio di ali di metallo e di razzi, si prepara a scenderli, le loro espressioni sono grandiose e come entrambi dicono la stessa identica cosa & quot; Noooo waaaayyy … & quot; mi fa sempre rimbalzare.) Ma Sonic dovrà presto combattere qualcosa di molto più pericoloso di Black Eggman, o qualsiasi cosa che Eggman abbia mai inventato. Un robot che non solo assomiglia a Sonic ma che pensa come Sonic, si comporta come Sonic, e combatte come Sonic interpreta il suo match perfetto, la cosa più veloce in circolazione. <br/> <br/> Mi ricordo i giorni di Sonic CD e boy oh ragazzo, ho amato quell'introduzione. Non ho mai visto il finale fino alla Sonic Mega Collection. Sono stati questi due video che mi hanno aperto gli occhi su ciò che può fare il porcospino blu. Non ho mai rallentato, pensando in piedi, guardando tutto bene.Gli animatori, come probabilmente molti di voi sanno, dietro a questo. Rispetto agli standard odierni, l'animazione potrebbe sembrare datata, ma funziona ancora bene. Le voci in giapponese sono fatte davvero bene. Sonic ha una voce dura con un po 'di sarcasmo buttato lì dentro. Tails sembra più una femmina, ma a sua volta sembra più giovane e la sua voce è molto più tollerabile rispetto all'inglese. Knuckles sembra duro ma in un certo senso amichevole. Eggman suona bene, anche se di solito suona più sciocco che serio. Anche i personaggi che supportano hanno voci adeguate. <br/> <br/> Sarò onesto, non ho sentito il film in inglese da anni quindi non posso confrontare ^^; La musica merita di essere messa su CD, nulla sembra davvero fuori luogo e il tema principale del film, Look Alike, è fatto molto bene. <br/> <br/> Per quanto riguarda la mia valutazione, sto prendendo un punto fuori per un'animazione datata e un altro punto per il doppiaggio inglese. Almeno loro non hanno modificato nulla e il dialogo è praticamente lo stesso in entrambi. <br/> <br/> Consigliato ai fan di Sonic, consiglio vivamente il dub giapponese. 8/10 Ho sentito alcune lamentele riguardo a questo film che ha a che fare con questo film per essere diverso dalle vignette dei primi anni '90, come essere ambientato su Planet Freedom e non su Mobius. Il gioco è basato su Sonic CD e da quello che posso dire gli autori hanno usato la maggior parte delle idee del gioco per il film (Metal Sonic * ovviamente *, time warps e le aree del film mi hanno ricordato il gioco pure.) Questo mondo sonico è stato realizzato in Giappone, quindi non ha nulla a che fare con i fumetti e i fumetti d'America. Almeno non credo che Mobius sia stato il pianeta che hanno usato in Giappone. <br/> <br/> Confrontarli sembra un po 'ingiusto nei miei occhi. E non farmi dei brutti momenti se sbaglio.
Quando ho visto questi video, (apparentemente accoppiati per la versione ufficiale degli Stati Uniti), erano ordini speciali dal Giappone e non erano né soprannominati né sottotitolati. Dovevi indovinare cosa stava succedendo. Era interessante. Ci sono voluti anni perché l'anime di Sonic lo facesse finita qui. Sega voleva cinque braccia e tre gambe per questo, quindi era legato legalmente. Quando viene soprannominato l'anime, a volte un sacco di cose è tagliato per il pubblico americano. La censura è veleno. Ed è fuori controllo. A parte questo, i video erano abbastanza decenti. Sono sicuro che i personaggi sarebbero molto più interessanti con i sottotitoli in inglese rispetto a quelli totalmente soprannominati. Credo che la versione DVD ti consenta di guardarla in giapponese con i sottotitoli, ma potrei sbagliarmi. Knuckles è un personaggio interessante. Non è mai stato presente nelle serie tv americane per paura di rubare i riflettori al protagonista; Sonic. Posso solo sperare che altri video anime vengano realizzati in futuro.

374e6bdcca
Lucknow Central in italian free downloadThe Lightning Express full movie hd 1080pI diavoli alati full movie online freeitalian movie dubbed in italian free download Fast Furious 7Deportees 2 scaricare filmHarlequin full movie hd 1080pthe The Thieves full movie in italian free downloadLa Torre Nera full movie download in italianMirando al norte full movie hd 1080p download kickass movieThe Rascal dubbed italian movie free download torrent

jennifer replied

223 weeks ago

Sonic the Hedgehog is a 2020 action-adventure comedy film. This is my daughter's favorite movie and so many times she watched it on TV. I think most of the children are like this movie because of its story. outsource image enhancement services
Please log in to post a reply.