Naylgled replied

330 weeks ago

Nella Valle Della Violenza > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

In A Valley of Violence è un film western e l'ho visto per la presenza di Karen Gillan. <br/> <br/> Per Karen questo non è il suo primo western, visto che ne aveva già fatto uno durante il suo tempo giocando a Amy Pond in Doctor Chi nell'episodio A Town Called Mercy. <br/> <br/> Karen non è l'unica persona del Whoniverse che si trova in In A Valley of Violence in quanto include anche l'allume di Torchwood Burn Gorman. <br/> <br / > Altri membri del cast includono John Travolta, Ethan Hawke e Taissa Farmiga. <br/> <br/> After In A Valley of Violence Hawke ha fatto un altro western nella versione 2016 di The Magnificent Seven tuttavia The Magnificent Seven prima in A Valley of Violence ha avuto il suo rilascio ufficiale nel 2016. <br/> <br/> Taissa Farmiga è un luminare americano di Horror Story e, casualmente, l'ho anche vista nella sua apparizione nella stagione 6 di American Horror Story, a Roanoke. <br/> <br / > In A Valley of Violence è un film western molto divertente con una trama facile da seguire che alla fine è sulla vendetta. <br/> <br/> Coincidenza Allo stesso tempo ho visto In A Valley of Violence ha visto un altro film western con la parola valley nel titolo di Valley of the Sun (1942) interpretato da Lucille Ball che è una rossa come Karen Gillan.
Questo è uno dei film peggiori che abbia mai avuto la sfortuna di vedere. Scarsi dialoghi, scarsa recitazione, scarsa cinematografia: fallisce su tutti i conti. Immagina un'opera teatrale eseguita da dilettanti con dialoghi stilosi e sgraziati - è meglio di questo film. Mi piacciono Travolta e Hawke. Sono entrambi bravi attori ma questo pezzo di merda li fa sembrare cattivi. Chiunque abbia scritto la sceneggiatura dovrebbe essere frustato. Anche se si potesse far avanzare velocemente il film a una velocità 3-4 volte, si trascinerebbe comunque. L'ho guardato fino alla fine sperando di dare un'occhiata alla competenza, qualche possibilità di redenzione e sono rimasto deluso. Se pagassi per vederlo, avrei chiesto indietro i miei soldi. Non vale la pena guardarlo anche se sei annoiato e non sta giocando nient'altro. Stai lontano, stai lontano.
Un estraneo misterioso e un atto di violenza casuale trascinano una città di disadattati e idioti nel sanguinario mirino della vendetta. In a Valley of Violence c'è uno spaghetti western del 2016 con Ethan Hawke, John Travolta, Taissa Farmiga e Karen Gillan.A differenza di Jane got a Gun questo film è molto migliore e onora il genere su cui si basa e gli attori fanno un ottimo lavoro con il materiale che viene loro dato, la chimica di Hawke con il cane è brillante e lei lo ruba mostrare per la maggior parte. La colonna sonora ha anche un po 'di Django e The Good, il brutto e il brutto atmosfera e sono rimasto anche sorpreso dal modo in cui la commedia ha funzionato anche il film. Non è buono come altri film di questo genere, ma è decisamente migliore di altri e lo consiglierei sicuramente ai fan di Western, Hawke e Travolta. (A +)
Paul (Ethan Hawke) è un soldato appositamente addestrato che ha abbandonato sua moglie e sua figlia per "cosa ha fatto"; scappare in Messico con il suo cane. Fa un pit-stop nella città di Denton dove è costretto a picchiare Gilly (James Ransone) il bullo e vice del comune e anche figlio del Marshall (John Travolta). Quindi attraverso una serie di circostanze questa diventa una formula, un cliché riempito di vendetta. Paul ottiene l'aiuto di Mary Anne (Taissa Farmiga) una ragazza loquace che ha una cosa per lui. Karen Gillan, che ha il massimo dei voti, ha un ruolo minore come la sorella e la fidanzata di Gilly. <br/> <br/> Questo non è un gran film, anche se l'ho trovato stranamente divertente, come assistere a un treno. I personaggi sono stati scritti male e mi sono chiesto come questi nomi principali sono stati costretti a fare un film che mi aspetterei di vedere Eric Roberts. Ethan Hawke trascorre l'intero film in una nebbia mentale. L'uccisione finale era una formula & quot; twist & quot; che ho visto arrivare da 30 minuti nel film. E cos'era il predicatore disonesto? (Burn Gorman) Guida: F-word. Niente sesso o nudità.
Ho visto di peggio, ma le uniche cose che ho trovato davvero divertenti sono state il cane e Taissa Farmiga (che bambola). <br/> <br/> Ho sentito che il film barcollava avanti e indietro tra l'essere seri e essere una parodia - senza davvero realizzare nessuno dei due. Quando la trama richiedeva una scena veramente violenta e violenta, è stata interpretata in un modo che la rendeva strana e non richiesta. <br/> <br/> Aveva i suoi momenti, ma erano rari e mi hanno lasciato un senso di insoddisfazione - un po 'come quando si vuole davvero starnutire e non si materializza mai realmente (G rated analogia) Non lo considererei TOTALE spreco di tempo, ma porrò le vostre aspettative sulla scala del punteggio C + a B- ed essere preparato per sopportare un sacco di & quot; womp womp & quot; momenti.

374e6bdcca
Ore contate download completo di film in italianothe Godkiller full movie in italian free downloaditalian movie download SlugterraEvil Intent movie free download hdDownload italian movie Ninjago: Masters of SpinjitzuCrank movie mp4 downloadDead Space 3 full movie hd 1080pMidway download movie freeHector Lives downloadAssassin and Son download torrent
Please log in to post a reply.